Francesca Ferragni, nozze ‘blindate’? Interviene Riccardo Nicoletti
Le nozze che si terranno oggi tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti saranno davvero blindate? Interviene lui e svela la verità
Le nozze di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti
Oggi è finalmente il grande giorno. È tutto pronto. Nelle prossime ore si celebreranno le nozze di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Dopo la nascita del piccolo Edoardo, la sorella di Chiara Ferragni e il futuro sposo hanno deciso di pronunciare il fatidico “sì”.
Secondo alcune indiscrezioni giunte a Deianira Marzano in direct l’evento sarà blindato. Stando a quanto emerso dal messaggio anonimo, Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti avrebbero firmato dei documenti per fare in modo che non venissero divulgate immagini (foto o video poco cambia). Sempre secondo il messaggio avrebbero persino fatto oscurare le finestre e gli invitati avranno un segno di riconoscimento sulla mano. Qualcuno pare si sia lamentato. Ma sarà davvero così?
A svelare come stanno realmente le cose ci ha pensato Riccardo Nicoletti. Il compagno di Francesca Ferragni ha fatto sapere che in realtà si tratta di una fake news e che quanto si è letto in giro non corrisponde assolutamente al vero. Tra le storie Instagram il musicista ha condiviso uno dei tanti articoli usciti nelle scorse ore e ha risposto in modo piuttosto ironico, come suo solito:
“Unica regola IMPOSTA: Bere almeno 5 litri a testa. Non di acqua”
Pare quindi che quanto diffuso sul web non corrisponda in alcun modo alla realtà dei fatti. Non ci sarà alcun matrimonio blindato e come detto dallo stesso Riccardo Nicoletti, l’unica regola imposta è quella di divertirsi.
Ricordiamo infine che la location scelta per il matrimonio è Castello di Rivalta. Si tratta di un imponente complesso fortificato che si trova per l’appunto a Rivalta, frazione del comune di Gazzola, in provincia di Piacenza. Dopo la celebrazione Francesca Ferragni e suo marito Riccardo Nicoletti daranno il via ai festeggiamenti presso il Castello di Gazzola, sempre nel piacentino.
Damigelle d’onore saranno Chiara e Valentina, le due sorelle di Francesca Ferragni. Entrambe si sono dette molto emozionate e non vedono l’ora arrivi stasera. Noi seguiremo le nozze passo passo attraverso i social e non esiteremo a informarvi!