Francesca Ferragni e le rigide regole per il matrimonio (RUMOR)
Stando a una recente indiscrezione pare che Francesca Ferragni abbia imposto delle rigide regole al suo matrimonio
Il matrimonio di Francesca Ferragni
Ormai ci siamo quasi e domani, 9 settembre 2023, Francesca Ferragni convolerà a nozze con il fidanzato Riccardo Nicoletti. I due hanno da poco avuto un figlio che hanno chiamato Edoardo. Non molto tempo fa abbiamo visto l’influencer insieme alle sorelle mentre si provava l’abito da sposa.
La location scelta è quella del Castello di Rivalta, antica fortezza sul fiume di Trebbia. Dopo il sì, Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti proseguiranno i festeggiamenti con un bellissimo ricevimento presso il castello di Gazzola, un borgo sui colli in provincia di Piacenza. A fare da damigelle alla sposa saranno naturalmente Chiara e Valentina.
In queste ore, inoltre, è trapelata una nuova indiscrezione sul matrimonio di Francesca Ferragni. A riportarla è Deianira Marzano sul suo profilo Instagram dopo aver ricevuto la segnalazione di una fan:
“Ciao deia, abato si sposa Francesca Ferragni al Castello di Rivalta. Ha già fatto firmare i documenti per la non divulgazione di foto e video. In più hanno fatto oscurare le finestre e gli invitati al matrimonio avranno un bollino sulla mano. Tutto top secret, insomma. Ho sentito persone lamentarsi”.
Le nozze di Francesca quindi saranno riservatissime e blindate. Pare che non avremo notizie fino a quando non decideranno i diretti interessati di divulgare foto e video sui social. Questo potrebbe richiedere del tempo, ma di serto lo faranno per godersi al meglio e in tranquillità la loro giornata.
Voi cosa ne pensate della decisione? Seguiteci per tante altre news.