Francesca e Gennaro: l’accesa lite e la dura reazione. Lo sfogo
Al Grande Fratello ieri sera accesa lite tra Francesca e Gennaro. La dura reazione e lo sfogo dei due concorrenti…
Al Grande Fratello ieri sera accesa lite tra Francesca e Gennaro. La dura reazione e lo sfogo dei due concorrenti poco dopo
Mancano poche ore alla diretta del lunedì del Grande Fratello e anche questa nona puntata di certo avrà come argomento di discussione il rapporto tra Francesca e Gennaro, protagonisti ieri sera di uno scontro. L’accesa lite tra i due ha provocato poi una dura reazione da parte di entrambi e uno sfogo, dato probabilmente anche dalla forte pressione del contesto televisivo.
In queste settimane il modello napoletano (primo finalista) e la sexy gieffina hanno stretto un legame davvero molto forte, tanto da lasciar presagire ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. Il tutto frenato però dalla situazione della genovese fuori dalla casa, fidanzata con Giorgio Tambellini. Scoperto il tradimento da parte di quest’ultimo, spesso e volentieri la De Andrè è andata in crisi: Ancora oggi si sente frenata nel voler compiere alcuni gesti con il partenopeo e dimenticare così per sempre Giorgio. Nei giorni scorsi però i due sono sembrati molto vicini tanto che sembra palese ci sia stato un bacio sotto le coperte ed dolci effusioni, anche se entrambi durante un confessionale hanno negato il tutto.
Nonostante la forte intesa, Francesca e Gennaro nella serata hanno avuto una discussione, sfociata poi in una lite molto accesa che ha provocato la reazione e uno sfogo da parte dei due. Ecco cosa è successo…