Francesca e Gennaro: l’accesa lite e la dura reazione. Lo sfogo
L’accesa lite tra Francesca e Gennaro: lo sfogo Sembrava una serata tranquilla ieri sera nella casa del Grande Fratello, fino…
L’accesa lite tra Francesca e Gennaro: lo sfogo
Sembrava una serata tranquilla ieri sera nella casa del Grande Fratello, fino a che non è scoppiata una discussione tra Francesca e Gennaro, sfociata poi in una vera e propria accesa lite. Tutto è cominciato a causa di una battuta della giovane opinionista, la quale ha spiegato con aria pungente che il partenopeo le dedicava meno attenzioni. Ad esempio prima era lui a prepararle sempre il piatto del pranzo e della cena, piccoli riguardi cambiati in quest’ultima settimana, notati dalla De Andrè.
Gennaro non ha preso benissimo la frecciatine e, a differenza di altre volte, il ragazzo ha sbottato allontanandosi da lei. Poco dopo il partenopeo si è lasciato andare ad uno sfogo con Kikò, in giardino:
“Io con lei non posso parlare e devo stare attento a quel che faccio o dico. Me ne sono andato perché come avrai visto io non sono uno a cui piace litigare. Ma io che posso fare dopo che mi ha detto ‘taci’? Io non mi sono svegliato ‘storto’. Non sono modi questi, mi dispiace. Hai imparato a conoscermi. Questo è modo? Con chi stai parlando?”.
Ha confidato il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello, nonostante Kikò l’abbia spronato a cercare di risolvere la situazione con Francesca. Gennaro non è sembrato dello stesso avviso, almeno in un primo momento. Una lite accesa che ha lasciato delle scorie e ripercussioni per tutta la serata. Intanto nella camera da letto anche la De Andrè ha avuto da ridire sul comportamento del suo amico. Di seguito la dura reazione durante uno sfogo con Erica…