Francesca VS Gennaro: ennesimo acceso scontro al GF 16. Il motivo
Acceso scontro tra Francesca e Gennaro al GF 16 Oramai mancano davvero poche ore e le luci della casa del…
Acceso scontro tra Francesca e Gennaro al GF 16
Oramai mancano davvero poche ore e le luci della casa del Grande Fratello 16 si spegneranno e scopriremo finalmente chi è il vincitore o vincitrice di questa edizione. Nonostante nella casa siano rimasti solo in 7, però, non manca la tensione. Per tutta la giornata di ieri, in particolar modo a tarda sera, Francesca e Gennaro non hanno fatto altro che litigare, arrivando ad un ennesimo scontro ad un passo dalla fine del reality. Quale sarà il motivo stavolta?
La De Andrè ha vissuto un’esperienza piuttosto intensa, incentrata non solo sulla diffida da parte di suo padre Cristiano De Andrè, ma anche dai tradimenti di Giorgio Tambellini, il suo ormai ex fidanzato. Lei in questo momento si trova tra due fuochi: la voglia di scoprire la verità lontano dai riflettori e l’attrazione verso il modello partenopeo, difficile da gestire.
Infatti nonostante i battibecchi continui i due si ritrovano sempre e non mancano l’occasione di scambiarsi dolci effusioni. Queste ultime ore però non le stanno vivendo benissimo. A quanto pare Francesca sembra essere piuttosto intimorita da ciò che troverà fuori. Gennaro d’altro canto, vorrebbe capire le reali intenzioni della ragazza con lui, insistendo su alcuni punti. Dunque durante una chiacchierata in stanza, il napoletano ha ribadito alla gieffina un concetto già espresso giorni fa:
“Molti ti avrebbero lasciata lì vedendoti in difficoltà, io invece ci sono sempre stato e non ti ho mai abbandonato”.
Ha prontamente precisato Gennaro. Il tutto però è sfociato nell’ennesimo scontro tra i due e sembra essere questo dunque il motivo, o uno dei tanti, ad aver scatenato l’ira di Francesca…