Francesca e Gennaro: il motivo dello scontro

Le parole di Gennaro, evidentemente non sono piaciute tantissimo a Francesca, la quale non ci ha pensato due volte a replicare:

“Guarda che io sto bene anche da sola. Se io voglio stare con una persona è perché lo voglio, altrimenti vado via. Tu non è che passi da paladino della giustizia eh. Qui si parla di volermi come donna, da questo punto di vista e tu hai insistito”.

La secca risposta della De Andrè, che ha trovato l’ennesimo muro da parte di Lillio, stufo di certi atteggiamenti da parte dell’opinionista. Sembra essere dunque questo il motivo dello scontro tra loro:

“Nei tuoi confronti io ho provato un grande affetto. Perché ripeto: ogni volta che tu stavi male, io ci sono sempre stato. E ogni volta che mi hai ferito e offeso durante le litigate, io ci sono stato lo stesso e non sono mai andato via. Abbiamo un punto di vista differente”.

Il parere di Gennaro non ha convinto del tutto Francesca, innervosita dal suo atteggiamento:

“Tu parli degli uomini della mia vita mentre sono ferita, ti rispondo di nuovo. Ogni volta straparli tu. Continui a sottolineare questa cosa come se avessi fatto non so che. Nessuno ti sta dicendo nulla. Qui sei sempre tu quello che ha bisogno di rinfacciare le cose, perché io non ti ho mai detto nulla di simile, a differenza tua. Quando ci troviamo a parlare devi sempre puntualizzare i tuoi atteggiamenti andando a sminuire gli altri”.

Un semplice scambio di pareri si è trasformato dunque nell’ennesimo scontro tra Francesca e Gennaro, i quali hanno continuato a mantenere il muso l’una con l’altro per tutta la serata. Il motivo dunque sembra essere sempre lo stesso: il partenopeo non accetta alcuni comportamenti avuti dalla sexy genovese. Tuttavia la De Andrè ha provato in qualche modo a ricucire la crepa cercando un dialogo con lui poche ore più tardi, ma con scarso successo.

Questa mattina l’occhio attento del GF 16 ha ripreso i due dormire nello stesso letto, chissà se avranno risolto le loro incongruenze. Ne usciranno più uniti che mai o le loro strade si divideranno? Non ci resta che attendere questa sera e i giorni a venire per capire le loro reali intenzioni.

IndietroAvanti