Lite tra la Lodo e Cerioli: il naufrago risponde

Nonostante la diplomazia di Francesca Lodo nel riconoscere di essere stata eliminata perché il pubblico ha preferito altri concorrrenti, Andrea Cerioli si è detto davvero poco convinto dalle sue parole. L’ex naufraga ha colto l’occasione anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa:

“Però posso dirti una cosa. Ho visto dei confessionali tuoi nei miei riguardi e dici che io sono stata inutile e che anche se non fossi stata là la gente non si sarebbe accorta e la dimostrazione è stata questa nomination a Valentina. Eravate praticamente c**o e camicia, fino ad oggi e niente, ora la nomini per uscire. Comunque… come ci si sente ad essere finalista senza aver fatto praticamente mai nulla, Brontolo?”

A tale attacco, piuttosto pungente da parte di Francesca Lodo è arrivata la risposta di Andrea Cerioli: “Sono un fenomeno. Ne hai mai visto un altro che arriva in finale senza fare niente? Se fossi stato meno bravo forse sarei stato vicino a te. Detto questo ho i miei motivi per aver nominato Valentina e ribadisco il fatto che, secondo me, se tu non ci fossi stata forse sarebbe stato uguale per tante persone e cose. Poi magari l’ho detto in brutto modo e questo un po’ mi contraddistingue”.

Francesca Lodo ha fatto sapere invece che il pubblico da casa la pensa diversamente da lui: “Sono stata una grande naufraga, invece. Tu sei stato l’unico naufrago che non ha fatto mai nulla. Come detto altre volte non fai parlare e sei un grande protagonista da reality, ma sei un finalista che non ha mai fatto nulla”.

Andrea Cerioli ha espresso disappunto e a suo dire con queste parole Francesca Lodo ha offeso anche chi da casa ha deciso di premiarlo è mandarlo in finale. L’ex letterina, che ha trovato il supporto di Vera Gemma, ha continuato a ribadire il suo pensiero e il battibecco tra i due è durato ancora qualche minuto (VIDEO).

Che ne pensate? Vi trovate d’accordo con Francesca Lodo o con Andrea Cerioli?

Indietro