Francesca VS Michael, che replica: lo scontro

Forse nervosa nel voler scoprire a tutti i costi la verità sul tradimento di Giorgio, Francesca questa settimana è più nervosa del solito e basta un nulla per farla andare su tutte le furie. Stavolta la vittima di tale disavventura è stato Michael.

Pare che i due siano giunti allo scontro per una sciocchezza, che ha comunque fatto infuriare Terlizzi. Stando al racconto del giovane pare che abbia tentato di fare un gesto di galanteria nei confronti della De Andrè, ma quest’ultima non ha particolarmente apprezzato, andando poi ad attaccarlo. Non è mancata ovviamente la replica da parte di Michael, il quale poco dopo ha raccontato il fatto:

“Ho cercato di fare il gentile. Le stavo portando un pezzo di pizza, come ho sempre fatto con tutti. A quel punto lei si è girata accusandomi”.

Ha svelato stizzito, proseguendo:

“Lei si è girata contro di me dicendomi ‘Tanto so che è una scusa. Poi ti rimangi tutto e non è la prima volta che lo fai’. Questa sua uscita mi ha fatto innervosire. Devo anche stare zitto perché non posso esternare…”

Dunque Francesca non ha gradito quanto fatto da Michael. Lo scontro, come abbiamo visto, ha portato allo sfogo del modello.

Continua…

IndietroAvanti