Francesca Michielin bloccata in bagno

Ieri sera su Rai 1 è andato in onda lo speciale Dietro Festival, dedicato ai momenti inediti del dietro le quinte del Festival di Sanremo 2022. Nel backstage abbiamo potuto vedere da vicino le emozioni vissute dai cantanti prima e dopo le varie esibizioni sul palco dell’Ariston. Un episodio inedito ha coinvolto Francesca Michielin che accompagnava da direttrice d’orchestra Emma Marrone. Le due cantanti hanno poi duettato insieme anche in Baby One More Time infiammando il Teatro.

Ma torniamo alla seconda serata di Sanremo 2022. Emma Marrone pronta a esibirsi con la sua Ogni volta è così, si è ritrovata, insieme a Francesca Michielin, ad affrontare un piccolo imprevisto. Cosa è successo? A raccontarlo sono state proprio Emma e Francesca alle telecamere: “La mia direttrice d’orchestra era rimasta chiusa in bagno. Respira Francy, va tutto bene! Vieni qua che sei stupenda, fatti vedere! La luce dei miei occhi”, ha detto in tono ironico la Marrone.

Francesca Michielin, stemperata la tensione per essere rimasta chiusa dentro al bagno dell’Ariston ha risposto: “Ho visto la morte. Dirige l’orchestra: nessuno. Canta: Emma, ha concluso ridendo. Il tutto si è risolto, fortunatamente, con un sorriso. Il video di questo preciso istante è stato condiviso da Francesca sui suoi social, con un commento: “Una settimana piena di emozioni”.

La clip in questione che vede coinvolta Francesca Michielin ha ovviamente fatto il giro del web, diventando virale sui social. Un vero e proprio meme ormai!

La collaborazione che vede lavorare Francesca ed Emma ha conquista proprio tutti e di questo hanno parlato loro in un’intervista a Vanity Fair. Continua…

Avanti