Francesca Michielin bloccata nel bagno dell’Ariston: il video inedito
Sanremo 2022, Francesca Michielin poco prima dell’esibizione di Emma resta bloccata nel bagno dell’Ariston. Ecco il video inedito
La collaborazione tra Emma e Francesca
Come abbiamo raccontato precedentemente, Emma Marrone è tornata all’Ariston dopo ben 10 anni e ha voluto farlo coinvolgendo Francesca Michielin, la quale ha assunto il ruolo di direttrice d’orchestra. Quest’ultima ha raccontato a Vanity Fair quanto è stato importante per lei lavorare con la collega:
«È una collaborazione molto sincera. Quando dirigo per Emma sento che stiamo facendo musica insieme. È un privilegio stare in quella postazione»,ha detto Francesca, che ha anche aggiunto di aver imparato da Emma come stare sul palco: «Mi ha subito ispirato il suo modo di affrontarlo e di cantare».
Ma non solo Francesca Michielin. Anche Emma ha speso belle parole per lei nella medesima intervista: «Da Francesca ho imparato a credere di più in me stessa. Chi fa questo lavoro spesso perde l’oggettività delle cose: ci perdiamo dietro alle stro***te e alle critiche mosse in maniera banale. Francesca mi ha insegnato ad avere un po’ più di autostima e a guardarmi da fuori. Apparentemente sembro una strafottente, ma è solo un’armatura che ho costruito in questi anni per non apparire delusa».
La collaborazione tra Francesca Michielin ed Emma Marrone possiamo dire che ha davvero funzionato, così come il duetto durante la serata dedicata alle cover. Con la loro energia e talento hanno regalato emozioni davvero uniche al pubblico. E chissà che in futuro le due cantanti non possano lavorare ad altri progetti insieme.