Francesca Michielin dirigerà l’orchestra per Emma a Sanremo 2022
Francesca Michielin dirigerà l’orchestra per Emma Marrone al Festival di Sanremo 2022: ecco le parole delle due cantanti.
Le parole di Francesca
La notizia di Francesca Michielin direttrice d’orchestra a Sanremo 2022 sta già facendo il giro del web e in molti sono rimasti piacevolmente stupiti da questa collaborazione con Emma Marrone. In attesa di scoprire quali emozioni ci regaleranno queste due grandi artiste, andiamo a leggere le parole di Francesca in merito al suo ritorno alla kermesse musicale.
Queste le dichiarazioni della Michielin sui social:
“Si torna a Sanremo. Ma questa è una nuova prima volta in riviera: dirigerò l’orchestra per Emma! È qualcosa di mega emozionante perché ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio. E la adoro per essere un’artista diretta e senza retropensieri. Sono onorata di confrontarmi con un’orchestra di grandi maestri e di vivere il festival da un’altra prospettiva, orchestrando, imparando, vivendo con i musicisti la dinamica e l’interpretazione di un pezzo che vi farà commuovere”.
Non resta che attendere dunque la partenza di Sanremo 2022 e fare un enorme in bocca al lupo a Francesca Michielin e a Emma Marrone!