Francesca Michielin posta una foto di com’era quando era una bambina
Francesca Michielin posta sui social una foto di com’era quando era una bambina: ecco lo scatto che ha intenerito il web.
Il retroscena sull’adolescenza di Francesca
Come è noto ai tempi della vittoria di X Factor Francesca Michielin aveva solamente 16 anni. A quel punto, dopo essere diventata un personaggio pubblico, la cantante ha dovuto rinunciare a vivere una vita normale e gran parte della sua adolescenza è trascorsa tra studi di registrazione, tour, eventi e promozioni per i dischi. Tuttavia Francesca non si è mai pentita della sua scelta e a oggi si conferma come una delle artiste italiane più importanti di sempre.
Ciò nonostante qualche anno fa la Michielin ha vissuto un momento non semplice, dovuto proprio ai troppi impegni e all’adolescenza persa. In una recente intervista per Donna Moderna così Francesca ha raccontato cosa è accaduto, facendo delle rivelazioni inedite. Queste le sue dichiarazioni:
“Non ho mai fatto le gite di classe e passavo il sabato sera sulle versioni di latino perché nelle mie giornate tutto non ci stava. A 20 anni ho avuto una sorta di ribellione per l’adolescenza perduta. Sentivo un’aggressività fortissima verso una vita piena di doveri lavorativi, ho rotto dei rapporti. Ma con uno psicologo ho imparato a incanalare la rabbia nella musica, invece che essere un agnellino sul palco e una iena dietro le quinte”.
I fan nel mentre attendono già il momento in cui Francesca Michielin pubblicherà il suo prossimo album di inediti, e non è escluso che a breve arrivino inaspettate sorprese. Facciamo dunque un grande in bocca al lupo alla cantante e aspettiamo con ansia la sua nuova musica.