Durante il Giffoni Film Festival, Francesca Michielin è arrivata per incontrare i giurati e i fan, parlando della sua musica, dei progetti futuri e rispondendo alle curiosità del suo pubblico. Ecco cosa è accaduto.

Siamo ormai per arrivare quasi alla fine del Giffoni Film Festival 2018. Ache questa edizione sta per concludersi, e tante sono state le emozioni quest’anno. Tra i vari talent giunti ad incontrare il pubblico è arrivata anche Francesca Michielin, che questa mattina ha partecipato ad un meet con i giurati e i fan, rispondendo alle loro curiosità. La giovane, vincitrice della quarta edizione di X Factor, sta per concludere un importante e seguitissimo tour, che l’ha portata in giro per l’Italia, a seguito del suo ultimo lavoro discografico, 2640, che ha dominato le classifiche musicali.

La ragazza, con la solita umiltà e gentilezza, ha svelato alcune curiosità sulla sua vita, parlando anche di alcuni interessanti progetti futuri che arriveranno nei prossimi mesi. Noi eravamo presenti all’incontro, e vi sveliamo tutto quello che è accaduto in sala. Subito è stato chiesto a Francesca come è riuscita a gestire la fama a soli 16 anni, compiendo azioni semplici, come frequentare il liceo.

Scopriamo cosa ha risposto la cantante.

Avanti