Francesca Michielin inizia il suo viaggio verso l’Eurovision, con dei semi in tasca
Francesca Michielin bella e talentuosa è una delle voci made in X-factor che hanno avuto maggiore successo. Così giovane vanta…
Francesca Michielin bella e talentuosa è una delle voci made in X-factor che hanno avuto maggiore successo. Così giovane vanta già di una carriera variegata e ricca.
Oggi ( 29 aprile) inizia il suo viaggio chiamato “Beat the Street” che porterà Francesca dall’Italia alla Svezia dove parteciperà all’Eurovision Song Contest 2016.
Il viaggio sarà a bordo di un bus partirà da Bassano del Grappa e passerà da sei capitali europee per arrivare sino a Stoccolma.
Come lei stessa ha scritto nel suo blog personale: “Il mio viaggio parte venerdì 29 aprile alle 14 dove sono nata, dove sono stata seme e poi germoglio. E voglio diventare con voi un grande albero”.
La Michielin passerà da Vienna, Varsavia (tappa prevista l’1-2 maggio) Berlino, Copenaghen e infine Stoccolma, sede dell’Eurovision.
“Ho deciso di iniziare un viaggio con dei semi in tasca e di lasciarli agli amici che incontrerò in questa avventura, perché possano a loro volta condividerli”.
Queste sono le parole di Francesca che spiegano il motivo del suo viaggio…
Staremo a vedere come si evolverà questa splendida avventura della piccola Francesca