Al Grande Fratello accesa lite tra Francesca che si è scagliata contro Mila Suarez e Cristian Imparato: il motivo è Alex Belli

Giorni piuttosto roventi quelli vissuti dai concorrenti del Grande Fratello 16. Ieri a tenere banco sono state le parole choc di Lemme e lo scontro con alcuni membri della casa. Oggi ad animare il pomeriggio del reality ci ha pensato Francesca De Andrè, neo entrata, che si è scagliata contro Mila Suarez prima e poi Cristian Imparato, dando vita ad un’accesa lite, dando poi un motivo ben preciso.

La De Andrè piuttosto attenta prima del suo ingresso ha seguito con attenzione i concorrenti della casa. Fin da subito ha notato come la Suarez fosse spesso intenta a raccontare a più riprese quando accaduto con il suo ex fidanzato Alex Belli.

Durante la puntata di lunedì, poi, abbiamo assistito al furioso scontro tra l’attuale compagna dell’attore Delia Duran e la modella dove le due se ne sono dette di tutti i colori. Tale atteggiamento ha dato modo a Francesca di farsi un’idea ben precisa su Mila. Oggi ha voluto parlargliene e tra loro da uno semplice scambio di pareri è nata una discussione furibonda.

Ma andiamo ora a capire il motivo che ha scatenato l’accesa lite tra Francesca e Mila, cosa sarà successo? Di seguito nel dettaglio…

Avanti