Francesca VS Cristian al Grande Fratello 16

Il tutto è proseguito poi in casa quando Francesca ha chiamato in causa anche Cristian, reo di sapere alcune cose riferite da Mila. A questo punto la De Andrè ha sbottato anche contro di lui, il quale ha risposto:

“Perché mi stai chiamando in causa ora? Per aver parlato con lei di questo. Devi capire che è una donna emotivamente provata per quanto successo ed è ancora innamorata di lui. Cerca di capire. Non sai cos’è l’amore se fai questi discorsi”.

Trovando però il muro della bella genovese che si è scagliata contro di lui dando vita ad un’altra lite:

“No Cristian non è così. Ha detto che sono venuta da te a mettere zizzania. Ma hai 12 anni per dirmi se so cos’è o meno l’amore? Io sto semplicemente dicendo che sta cosa è diventata pesante. Tutto è cominciato perché ho detto che Alex Belli mi ha dato un’altra versione dei fatti e lei ha cominciato a sbottarmi contro. Io con il fatto che è mio amico sarei dovuta andarci molto più pesante e ho cercato di essere umana nei suoi riguardi. Per quanto mi riguarda non mi sono messa a parlare della versione di Alex. Vedo che lei è innamorata, la compatisco e capisco. Lei ha esagerato parlando di loro. Deve cercare di guarire le sue ferite e fare un percorso. Io con il fatto che è mio amico avrei dovuto difenderlo a spada tratta, invece sono stata comprensiva”.

Cristian in qualche modo ha cercato di placare gli animi e tranquillizzare Francesca facendo capire lei cosa è successo e mettere fine così all’accesa lite:

“Lei aveva paura che questo discorso uscisse nuovamente fuori e ora che la compagna di Alex è entrata in casa è normale che si senta presa da mille pensieri. Ma non capisco il tuo discorso e soprattutto perché te la stai prendendo tanto con me”.

Se Cristian e Francesca hanno avuto modo di chiarire l’incomprensione capendosi poi alla perfezione, non si può dire lo stesso di Mila, che ha deciso di deviare la De Andrè facendo finta di non sentirla.

Ci sarà un chiarimento tra loro? Vedremo i risvolti della vicenda, piuttosto intricata fino ad ora.

IndietroAvanti