Lo sfogo di Francesca: il motivo

Una mattinata piuttosto nervosa per Francesca oggi e non solo per Mila. Evidentemente avverte che potrebbe succedere qualcosa che potrebbe toccarla da molto vicino. Ma torniamo a quanto accaduto questa mattina.

Come sappiamo in un gruppo così folto di persone ci si aspetta che tutti facciano il loro mantenendo l’abitazione in ordine e pulita. Ciò non viene avvertito da Francesca, così con suo solito fare, ha deciso di esprimere il suo punto di vista, senza peli sulla lingua. Questo lo sfogo e un ulteriore motivo di fastidio da parte sua:

“Sono dei viziati che non sanno fare niente! Ci troviamo in un grande gruppo e ci si aspetta che si tenga tutto in ordine. Invece no, qualcuno fa finta di non sentire. Stamattina il bagno faceva schifo. Mi è venuta la nausea”

Ha raccontato Francesca a Cristian e Martina in camera da letto. Lo stesso fastidio avvertito anche da Erica, la quale ha sottolineato quanto detto dalla De Andrè quest’oggi. Non si sa a chi abbiano fatto riferimento, il il problema a quanto pare è insistente. Poco dopo lo sfogo della bella genovese, i ragazzi si sono messi d’impegno a sistemare la casa e svolgere le pulizie.

La tensione è davvero tesissima e basta un nulla per accendere gli animi.

IndietroAvanti