Francesca Pascale, in vendita la villa che le regalò Berlusconi (RUMOR)
Secondo i rumor emersi su Il Giornale di Merate sarebbe in vendita la villa che Silvio Berlusconi regalò a Francesca Pascale
Il presunto regalo di Berlusconi all’ex Francesca Pascale
Sabato 2 luglio come ben sappiamo Francesca Pascale e Paola Turci si sono unite in rito civile a Montalcino. L’evento definito dai presenti “emozionante e bellissimo”, ha fatto molto parlare sui social e in tantissimi si sono congratulati con entrambe. A riguardo è emersa anche una notizia che riguarda un presunto regalo che Berlusconi avrebbe fatto alla sua ex.
A lanciare la notizia è stato Il Messaggero che ha riferito come le due neo spose Francesca Pascale e Paola Turci abbiano ricevuto non solo gli auguri da parte dell‘ex Premier. Pare ci sia stato anche un dono. Ecco quanto raccolto da Gossip e TV:
«Il Cavaliere starebbe pensando a qualcosa di più sostanzioso degli auguri. “Nella sua infinità generosità”, c’è chi dice in Forza Italia, “il Presidente è pronto a fare un regalo a Francesca e Paola per la loro unione”. Si prevede che arrivino due gioielli”».
Regalo dunque che andrebbe ad aggiungersi alla villa messa in vendita da Francesca Pascale, semmai dovesse essere comprovate. A riguardo il giornale ha riferito anche come a parlare di questo siano stati anche alcuni amici dell’ex coppia: «Sempre Il Messaggero aggiunge un’ulteriore sfumatura sulla vicenda, spiegando che “vecchi amici della coppia Berlusconi-Pascale se la cavano con una battuta: “Ma certo che le manda un gioiello, altrimenti che Silvio è?”.
Questi dunque i rumor e le indiscrezioni emerse che, precisiamo, a oggi non sono state confermate dai diretti interessati, i quali continuano a mantenere massimo riserbo sulla faccenda.