Francesca Pepe fa coming out al GF Vip e ammette: ‘Sono bisessuale’
Alfonso Signorini zittisce Francesca Pepe durante la diretta del GF Vip A sbottare duramente contro Francesca Pepe, però, non è…
Alfonso Signorini zittisce Francesca Pepe durante la diretta del GF Vip
A sbottare duramente contro Francesca Pepe, però, non è stato soltanto Tommaso Zorzi. Nel corso della terza puntata, andata in onda ieri 21 settembre, anche Alfonso Signorini ha avuto qualcosa da dire alla modella.
Si parlava per l’appunto della lite avuta dalla Pepe con Tommaso Zorzi e i due hanno iniziato a battibeccare. Ad un certo punto il conduttore ha cercato di placare gli animi, nel mentre che le voci dei concorrenti si accavallavano tra loro. Ma invece di riprendere entrambi, ad avere la peggio è stata proprio Francesca Pepe, redarguita in modo assai severo da Signorini, che l’ha zittita e dato lei della maleducata. Ecco le dichiarazioni del presentatore:
“Scusate un secondo. Senti Pepe..Oh Pepe! Mi senti o no? Intanto sei una gran maleducata. E che cavolo! Ma stiamo scherzando? Sei una gran maleducata. Impara a parlare quando ti viene data la parola.
E quando io ti dico che qui conduco io e questa, come diceva qualcun altro, è casa mia, impara l’educazione e impara a parlare quando ti rendo la parola. È chiaro? Grazie”.
Francesca Pepe si è limitata a rispondere dicendo di non essere riuscita esattamente ad esprimere il suo punto di vista, ma ha comunque accettato la presa di posizione di Alfonso Signorini, sebbene ci sia rimasta molto male.
Chissà se ora dopo quanto accaduto in puntata Francesca Pepe e Tommaso Zorzi avranno modo di confrontarsi ancora e magari trovare un punto d’incontro. Ci sarà mai un chiarimento?