Francesca Pepe eliminata: regolamento infranto? Ecco cosa dice

Gli italiani, piuttosto furiosi, nella tarda notte sono andati a ripescare il regolamento del Grande Fratello pubblicato da Mediaset, per dimostrare di aver ragione. Secondo loro quindi Francesca Pepe è stata eliminata ingiustamente ed è stato infranto quello che è lo spirito del gioco. Ma cosa dice la nota ufficiale?

Leggendo quanto segue, in effetti, il regolamento parla chiarissimo:

“Il Servizio di Televoto è riservato esclusivamente ai soli clienti maggiorenni residenti sul territorio italiano”

E tra l’altro, per ribadire il concetto, l’ultima parte è perfino sottolineata in neretto. Quindi, se così fosse, tutti i voti che sono giunti dalla Spagna NON sono validi. Alcuni utenti italiani, che seguono il Grande Fratello Vip, sostengono infatti come gli spagnoli potrebbero aver utilizzato dei piccoli trucchi, ma efficaci per la loro causa, ovvero il cambio VPN. Attraverso questo, infatti, si può simulare un collegamento internet proveniente dall’Italia, così da poter votare in assoluta libertà.

https://twitter.com/roeswvood/status/1313252530781126658

Quindi a ragion di logica non è scritto da nessuna parte che gli spagnoli possano ‘intromettersi’ con i loro voti. I fan dell’Italia del Grande Fratello Vip chiedono dunque alla produzione di valutare e visionare i voti, così da annullare il televoto e permettere a Francesca Pepe, ora eliminata, di tornare in Casa e ripetere la procedura.

Il regolamento a quanto pare è stato infranto! E se così fosse: ‘Sorpresone‘, come direbbe Francesca Pepe. Un nuovo terremoto si imbatte nel reality. Che succederà ora?

IndietroAvanti