Francesca Sorrentino parla del video girato con Perla in auto
Francesca Sorrentino ha rivelato se il video girato con Perla è una frecciatina a Mirko e Greta
La verità di Francesca Sorrentino
Torniamo a parlare di Francesca Sorrentino, ex concorrente di Temptation Island. Questa volta la questione non riguarda direttamente lei, ma un’altra fidanzata del reality di Canale 5. Stiamo parlando di Perla Vatiero, la quale ha registrato un video insieme all’amica poco tempo fa in auto.
Questo ha fatto molto chiacchierare i fan perché tutti pensavano che fosse una frecciatina all’ex fidanzato Mirko Brunetti e all’ex tentatrice (nonché nuova fiamma) Greta. I due, infatti, si erano filmato in macchina mentre stavano guidando e in quel momento si erano scambiati delle tenerezze. La stessa cosa, compreso un bacio sulle labbra, l’hanno fatta Francesca e Perla. Qui sotto il video.
non perla e Francesca che imitano il video cringe di Mirko e Greta MI STO PISCIANDO ADDOSSO REGINE pic.twitter.com/V9kqIPk4Xu
— g (@zendayal0vebot) August 5, 2023
Fatto sta che è stata proprio Francesca Sorrentino a commentare la situazione dopo che su Instagram qualcuno le ha posto la seguente domanda: “Il tuo video con Perla era una frecciatina?“. La risposta dell’ex concorrente di Temptation Island è stata negativa in quanto non sarebbe nel suo stile ricorrere a certi mezzi:
“No, raga. Non era una frecciatina. Personalmente non sono abituata a usare i social per mandar frecciatine a nessuno. Non è il mio”.
Una risposta che metterebbe un punto alla questione sia da parte di Francesca, sia da parte di Perla. Voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, tramite un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sugli ex concorrenti del reality e non solo.