Francesca Sorrentino potrebbe già abbandonare il trono dopo appena tre registrazioni
Stando a una recente indiscrezione sembrerebbe che Francesca Sorrentino si stia sentendo ancora con Manuel Maura
Una recente indiscrezione rivelerebbe che Francesca Sorrentino, attuale tronista di Uomini e Donne, si sentirebbe ancora con Manuel Maura e non sarebbe certa del suo percorso nel dating show. Ecco tutto quello che sappiamo.
Francesca Sorrentino si sente ancora con Manuel?
Come sappiamo grazie alle anticipazioni che vengono rilasciate di settimana in settimana Francesca Sorrentino è una delle troniste della nuova edizione di Uomini e Donne. Dopo aver detto definitivamente addio all’ex Manuel Maura, infatti, sembra essere pronta per rimettersi in gioco.
Tuttavia una recente indiscrezione rivelerebbe che Francesca starebbe ancora pensando proprio a Manuel. Durante la registrazione di ieri sera la tronista avrebbe rivelato di non sentirsi a suo agio sul trono e poi sarebbe scoppiata a piangere. Tutto ciò deriverebbe, secondo quanto riporta Alessandro Rosica, dal fatto che si starebbe ancora sentendo con l’ex compagno:
“Stanno ancora insieme. O meglio, dopo i tradimenti di lui si sono presi una pausa. La voglia di fare TV di Francesca ha prevalso. Ma torneranno insieme subito dopo le registrazioni.
Continuano a nascondersi come dopo la fine di Temptation Island l’anno scorso. Come vi avevo detto. Francesca è innamorata di Manuel e si sente ancora con lui. Vedrete che torneranno insieme e Francesca abbonderà il trono“.
LEGGI ANCHE: Achille Lauro boccia Mc Drago, il rapper pubblica una canzone contro di lui
Ovviamente dobbiamo mettere in chiaro che si tratta solo di indiscrezioni e non sappiamo quanto ci sia di vero in tutto ciò. Dobbiamo prendere quanto appena riportato con le pinze e aspettare che siano i diretti interessati a parlare. Noi di Novella 2000 rimaniamo a disposizione per qualsiasi rettifica o smentita.
Nel frattempo comunichiamo che Uomini e Donne dovrebbe prendere finalmente il via a partire da lunedì 23 settembre 2024, su Canale 5, a partire dalle ore 14:45 circa. Dopo i numerosi cambi di programma, secondo TVBlog, avrebbe finalmente trovato il suo posto nel palinsesto Mediaset.