Francesca Sorrentino smentisce il riavvicinamento a Manuel
Francesca Sorrentino ha smentito di aver incontrato l’ex fidanzato Manuel in spiaggia. Ecco le sue parole
La smentita di Francesca Sorrentino
Nella giornata di ieri abbiamo riportato la notizia in base alla quale Francesca Sorrentino e l’ex fidanzato Manuel Maura si trovassero nella stessa spiaggia a Sabaudia. In molti si sono chiesti se in quell’occasione si siano parlati oppure se abbiano avuto modo di interagire in qualche modo. O ancora se si è trattata solamente di una coincidenza.
In queste ore è stata proprio l’ex concorrente di Temptation Island 2023 a togliere ogni dubbio sulla questione. Tramite un messaggio scritto in prima persona alla pagina Instagram Ghetto_trash, infatti, ha rivelato che non si trovava nello stesso luogo in cui era il suo ex fidanzato (se si parla della foto in cui lei indossava il costume rosso). Poi aggiunge:
“Ieri invece eravamo presenti per l’aperitivo in spiaggia nello stesso luogo che abbiamo sempre frequentato. Anche quando eravamo una coppia. E o continuiamo a frequentare separatamente anche se ci siamo lasciati. Lo dico per fare chiarezza”.
Francesca Sorrentino, quindi, ha concluso il discorso dichiarando che abitano vicini e i posti in cui sono soliti andare sono sempre gli stessi: “Capiterà spesso di frequentare gli stessi luoghi“. Anche in futuro, quindi, anche se li vedremo ai medesimi eventi non dovremo dare per scontato che interagiranno perché potrebbe non capitare, esattamente come in questo caso.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.