Stando a una segnalazione emersa in queste ultime ore, Francesca Tocca avrebbe un nuovo amore dopo la fine del matrimonio con Raimondo Todaro. Ecco cosa starebbe accadendo.

La segnalazione su Francesca Tocca

Poche settimane fa, dopo giorni di speculazioni e gossip, con un comunicato ufficiale postato sui social Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno annunciato la fine del loro matrimonio. I due ballerini, dopo aver superato la crisi di qualche anno fa, hanno dovuto affrontare nuovi problemi e così è arrivata la separazione ufficiale. Questo quanto si legge nella nota diramata: “Consapevoli di aver dato tutto noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme, certi del bene e del rispetto che sempre avremo l’uno per l’altra e dell’unione che per sempre avrà la nostra famiglia, abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente”.

LEGGI ANCHE: Le previsioni del weekend di Paolo Fox: stress per il Sagittario, il Toro è in cerca dell’amore

Adesso, a distanza di alcune settimane da questo annuncio, proprio la Tocca è finita al centro del gossip e del pettegolezzo. Secondo una segnalazione ricevuta da Deianira Marzano, sembrerebbe che Francesca abbia un nuovo amore dopo la fine del matrimonio con Raimondo Todaro. Ma chi sarebbe ad aver fatto breccia nel suo cuore? Stando a quanto si legge, pare che la ballerina si sia legata a Davide Greco, barbiere di Sfera Ebbasta. Ma andiamo a scoprire di più in merito a questa voce di corridoio.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, gli inquilini lasciano la casa per una giornata speciale

Dopo aver ricevuto un messaggio anonimo da una fan, l’esperta di gossip ha pubblicato uno screen in cui si nota il commento di Davide sotto a un post di Francesca Tocca. Poco dopo a intervenire sono state alcune persone che sembrerebbero essere amici di Greco, che potrebbero aver spoilerato la presunta frequentazione tra i due.

Attualmente però la ballerina non è ancora intervenuta per fare chiarezza sulla situazione e al momento dunque vi invitiamo a prendere i gossip con le pinze.