A seguito della breve storia e rottura con Valentin, parla per la prima volta Francesca Tocca: lo sfogo della ballerina

Uno degli ultimi gossip che più ha appassionato il popolo del web, oltre al ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, è senza dubbio il flirt tra Francesca Tocca e Valentin. Una relazione durata poco tempo, ma quanto basta per creare scalpore, dato che la professionista di Amici 19 è sposata con Raimondo Todaro, anch’esso facente parte del mondo della danza.

Sebbene Raimondo e Valentin si siano spesso esposti sulla vicenda, non si può dire lo stesso di Francesca Tocca che, invece, ha preferito far parlare i silenzi e qualche cuore qua e là sui social nei confronti dell’ex allievo del programma di Maria De Filippi. Gesto che tra l’altro ha suscitato parecchio rumore sul web. Ma ora abbiamo aggiunto un altro pezzetto al triangolo amoroso.

Nelle scorse ore, però, Francesca Tocca, esausta forse di ricevere continue domande e attacchi sul web, ha deciso di pubblicare uno sfogo, dove per la prima volta si è detta esausta della situazione che si trova a vivere. Attraverso il suo account ufficiale ecco le poche parole scritte dalla ballerina tra le Instagram Stories:

“E bastaaaaaa! Mi avete rotto le scatole, anzi, mi avete rotto il c***o. Le scatole non rende tanto l’idea. Buonanotte”

Ha sbottato duramente Francesca Tocca nella notte. Dopo alcune settimane dunque ecco le prime parole della professionista circa il gossip che continua a vederla assoluta protagonista insieme a Valentin. La ballerina ha voluto esporsi, senza entrare troppo nei dettagli, sulla spinosa vicenda. Ma non è stata la sola come dicevamo.

Solo dieci giorni fa Valentin ha svuotato il sacco e confidato di aver avuto una breve relazione con Francesca Tocca. Parole che non hanno sorpreso più di tanto i fan del ballerino, già sicuri del gossip. Andiamo a rileggere le parole dell’ex allievo di Amici a tal proposito….

Avanti