Francesca Tocca: Valentin conferma tutto dopo la rottura

Proprio qualche settimana fa, Valentin ha deciso di vuotare il sacco e rivelare la verità sul gossip che l’ha visto protagonista con Francesca Tocca. L’ex ballerino di Amici 19 ha confermato che tra lui e la professionista del talent sarebbe nata una storia, seppur breve, per poi portarli poco dopo alla rottura.

Il danzatore, come confidato nel post su Instagram (poi rimosso) ha rivelato di provare dei forti sentimenti per Francesca Tocca, ma che per varie vicissitudini ha deciso di tornare sui suoi passi:

“Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro. Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro”.

Risultava scritto nel pensiero di Valentin, che ha poi ammesso i suoi errori nei confronti di Francesca Tocca:

Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”

Si leggeva nel messaggio pubblicato sui social. Fino a questo momento Francesca Tocca aveva preferito restare in silenzio, poche ore fa, invece, lo sfogo. Cosa succederà ora?

IndietroAvanti