Francesco Chiofalo svela come sta dopo il ricovero d’urgenza
Francesco Chiofalo rompe il silenzio e rivela come sta dopo il ricovero d’urgenza in ospedale: le sue parole.
Come sta Francesco Chiofalo
Non sono state giornate facili per Francesco Chiofalo. Come ormai ben sappiamo l’ex volto di Temptation Island è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, dopo un malore improvviso. Lo scorso 20 agosto infatti, dopo aver trascorso la serata in un locale, l’influencer si è sentito male ed è stato trasportato in ospedale in ambulanza. Nonostante sia trascorsa quasi una settimana dall’accaduto, a oggi non è ancora chiaro cosa sia successo e quali siano le reali condizioni di salute di Chiofalo. A seguito della preoccupazione dei fan però in queste ore l’ex protagonista del reality show di Canale 5 ha deciso di intervenire, rompendo finalmente il silenzio per la prima volta.
Con un post condiviso sui social, Francesco Chiofalo ha infatti svelato come sta oggi. Stando a quello che si legge sembrerebbe che nonostante la situazione sia migliorata, l’influencer non sia ancora totalmente in forma. Come se non bastasse Francesco ha anche svelato che nei prossimi giorni racconterà cosa è accaduto e perché è stato ricoverato in ospedale. Infine Chiofalo ha voluto ringraziare coloro che gli sono stati vicino in questo momento difficile. Queste le sue dichiarazioni:
“Sto attraversando un momento difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio, ma non sto ancora bene. Non mi voglio far vedere purtroppo non sono presentabile. Per questo non sono stato più presente su Instagram. Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole”.
Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Francesco Chiofalo e augurargli una pronta guarigione.