Francesco Chiofalo svela come sta e si sfoga per le critiche: ‘Io vittima di cyberbullismo’
Dopo il ricovero in ospedale delle scorse ore per un malessere, Francesco Chiofalo svela come sta Sono passate diverse ore…
Dopo il ricovero in ospedale delle scorse ore per un malessere, Francesco Chiofalo svela come sta
Sono passate diverse ore da quanto Francesco Chiofalo ha informato i suoi follower di essersi recato in ospedale per un malessere. Il personal trainer romano si è gonfiato improvvisamente in tutto il corpo, e dopo le cure mediche, è stato rimandato a casa con le dovute precauzioni. Ieri sera ha svelato come sta ore e si è sfogato per le critiche ricevute, sostenendo di essere vittima di cyberbullismo da parte di alcuni utenti della rete.
Ma andiamo a capire prima il suo stato di salute tramite il suo profilo di Instagram:
“Mi hanno dimesso dall’ospedale. Sembra non sia nulla di grave, ora sto bene. Ma le labbra e il viso non si sono ancora sgonfiati. Non è un’allergia, non hanno ancora capito perché mi sono gonfiato così. Dovrò tornare lunedì in ospedale per fare altri accertamenti. Nel caso dovessi continuare a gonfiarmi, mi hanno detto di andare immediatamente al pronto soccorso più vicino perché se dovesse gonfiarsi la lingua o la gola potrei soffocare…
…Io sinceramente spero che mi si sgonfino al più presto labbra e viso. Purtroppo per ora sono ancora più gonfie rispetto ai precedenti video postati. Rimango coerente con voi e utilizzo il mio social senza alcun filtro, raccontando la mia vita al 100%. In molto non si farebbero vedere in volto in queste condizioni, ma io non ho vergogna di far vedere quello che mi è successo”.
Ha scritto Francesco Chiofalo, sbottando poi contro chi l’ha accusato che tutto ciò è dovuto da alcuni interventi di chirurgia estetica:
“Mi state scrivendo in moltissimi dicendomi che è colpa del botox alle labbra o di qualche chirurgo. Assolutamente no. Non c’entra niente, anche perché non ho le labbra rifatte. Quindi per favore evitate insinuazioni stupide che non c’entrano nulla con l’accaduto. Anche perché le labbra sono la cosa più evidente che si vede, ma ho gonfiore anche nella lingua, mani e piedi…”
Queste critiche smosse nei suoi confronti hanno scatenato uno sfogo da parte di Francesco Chiofalo, che ha accusato chi lo insulta di essere vittima di cyberbullismo…