Francesco Chiofalo commenta la gravidanza dell’ex Selvaggia Roma
Dopo che Selvaggia Roma ha annunciato la sua gravidanza, oggi Francesco Chiofalo è intervenuto commentando la notizia.
I retrscena tra Lenticchio e Selvaggia Roma
Visto che parlava dell’ex fidanzata, Francesco Chiofalo ha colto l’occasione per raccontare dei fatti avvenuti durante la loro relazione e che nessuno sapeva. A tal proposito, ha sbugiardato Selvaggia Roma su alcune frasi dette durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.
“Poi in più ha fatto finta di essere orfana al Grande Fratello Vip, strumentalizzando un argomento così delicato per portare il pubblico dalla sua parte. Per impietosire la gente. Mentre poi orfana non lo è mai stata. Il padre viveva a dieci minuti di macchina da lei e l’ha visto fino a qualche mese prima dell’accesso alla casa del GF. Quindi ha inventato praticamente tutto, strumentalizzando l’essere orfano che è un argomento molto molto delicato e tanta gente c’ha sofferto. Ed è una cosa eticamente scorretta.”
Francesco Chiofalo ha voluto concludere il suo intervento social augurando comunque tutto il bene alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma. Ha fatto notare che, nonostante lei gli avesse in passato augurato anche la morte, lui preferisce mandare messaggi di bene.
“Ma la cosa che mi ha dato più fastidio in assoluto è che lei mi ha praticamente più volte pubblicamente augurato la morte quando sono stato molto molto male. E quello secondo me denota una grossa cattiveria. Specialmente se auguri la morte ad una persona che sta veramente male, con cui tu hai condiviso tanti anni della tua vita. Ma va bene comunque. Io non sono una persona rancorosa per cui le auguro tutto il bene del mondo. Penso anche che lei possa essere una buona madre, perché fondamentalmente non è una cattiva ragazza. È una ragazza che si riempie il cuore d’odio, ma non è cattiva. Di base è una brava ragazza, per cui probabilmente sarà anche una buona madre. Le auguro tutto il bene del mondo. Quindi Selvaggia tanti tanti auguri per questa nuova nascita.”