Dopo essere stato nuovamente lasciato da Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo si scaglia contro la sua ex, che prontamente ribatte

Nonostante da qualche settimana la relazione tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sia giunta al termine, la coppia continua a far parlare di sé, finendo ancora una volta al centro dell’attenzione. Come abbiamo visto, proprio la bella modella dopo aver scoperto i tradimenti di Lenticchio ha deciso si troncare la storia, cercando così di voltare pagina. Nel frattempo, però, l’ex concorrente di Temptation Island ha fatto di tutto per cercare di avere un confronto con la sua ex fidanzata. Dopo numerosi tentativi, finalmente qualche ora fa Antonella ha accettato di incontrare Francesco, che è stato però nuovamente lasciato. Così, dopo il faccia a faccia Chiofalo si è scagliato contro la Fiordelisi sui social, che prontamente, però, ha ribattuto alle sue dichiarazioni. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Dopo aver scoperto l’infedeltà di Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi ha deciso di porre fine alla sua relazione. Nel mentre Lenticchio ha iniziato a mostrarsi sui social disperato e in lacrime, dichiarando che avrebbe provato ad ogni costo a riconquistare il cuore della sua amata. Ciò nonostante, pur avendo fatto numerosi tentativi, la modella non ha mai voluto incontrare Francesco, che tuttavia non si è arreso. Dopo essersi tranquillizzata, così, Antonella ha deciso di dare a Chiofalo l’opportunità di spiegarsi e di chiarire la sua posizione, avendo lui sempre negato il tradimento. Naturalmente in molti si sono chiesti cosa sia accaduto durante il loro faccia a faccia, e adesso finalmente arriva un aggiornamento in merito.

Con delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Francesco Chiofalo svela di essere stato nuovamente lasciato da Antonella Fiordelisi, scagliandosi contro la sua ex fidanzata. Quest’ultima, poco dopo, ha replicare alle dure parole di Lenticchio, dando una diversa versione dei fatti. Leggiamo le loro parole.

Avanti