A seguito della polemica che è scaturita, anche Francesco Chiofalo si scaglia contro Damiano Er Faina

Come ben sappiamo, a finire al centro delle polemica nelle ultime ore c’è stato Damiano Er Faina. Il re del web, infatti, è stato selezionato per partecipare con la sua compagna a Temptation Island Vip, scatenando l’ira del pubblico. Adesso a dire la sua è stato anche Francesco Chiofalo, che ha voluto commentare i recenti comportamenti dell’uomo, facendo alcune precisazioni. In molti, infatti, non trovano giusto che un personaggio come Damiano debba avere una così tanta esposizione mediatica, per via dei continui attacchi fatti ai diversi personaggi dello spettacolo. Ma non solo. Più volte, in passato, proprio Er Faina aveva criticato Temptation Island, decidendo però, adesso, di prendere parte al reality.

Se già nelle scorse ore Damiano Er Faina si era già difeso dalle accuse e dalle critiche, la polemica non si è conclusa. E adesso a dire la sua è stato anche Francesco Chiofalo, che ha fatto un lungo e duro sfogo su Instagram. Queste le sue parole in merito:

“Cosa penso su Er Faina? Penso che è venduto, una delusione di uomo. Cioè, nel senso, lui ha sempre criticato la televisione italiana facendo credere che non gliene fregasse nulla della popolarità e dei follower perché lui è un uomo di sani principi a cui non interessa nulla di tutto questo. Diceva queste cose strumentalizzandole per prendere follower, visibilità e prendere consensi ma in realtà lui queste cose non le pensava. Quello che voleva lui era la visibilità, per 4 follower venderebbe la madre. Ha detto che lui la sua ragazza neanche la taggava nelle foto, l’aveva scelta non famosa e addirittura l’ha scritto sotto ad un post, perché a lui della tv e della notorietà non interessa. Perché lui è Er Faina”

Ma non è finita. Scopriamo come è proseguito l’attacco di Francesco Chiofalo contro Damiano Er Faina.

Avanti