Francesco Chiofalo contro Damiano Er Faina: le dure parole
L’attacco di Francesco Chiofalo a Damiano Er Faina Proseguendo il suo sfogo, Francesco Chiofalo ha fatto intendere di essere deluso…
L’attacco di Francesco Chiofalo a Damiano Er Faina
Proseguendo il suo sfogo, Francesco Chiofalo ha fatto intendere di essere deluso dal comportamento di Damiano Er Faina, svelando addirittura di avergli tolto il segui sui social.
“Appena gli propongono di fare tv, improvvisamente si dimentica di quello che ha detto per 10 anni e per 4 spicci e un po’ di tv si è venduto lui ed ha venduto pure la ragazza. Il problema è che lui ha deluso tutti noi che lo seguivamo e che lo credevamo, ci siamo tutti sentiti presi in giro. Abbiamo capito che lui quelle cose che diceva contro il sistema e la tv le diceva solamente per prendere follower. Lui non crede in quello che fa. È un buffone. Se gli avessero proposto di fare il tronista o il Grande Fratello ci si sarebbe subito tuffato. Perché non è vero che a lui non interessano queste cose, per fare tv lui venderebbe la ragazza e pure la madre. Critica Denis Dosio e altra gente, ma almeno Denis Dosio crede in quello che fa, tu invece no. Sono sincero, dopo questa notizia gli ho tolto il segui, per me è un pagliaccio, un venduto”
A quel punto è arrivata la proposta di Francesco Chiofalo al web, che di certo non farà felice Damiano Er Faina:
“Allora vi faccio una proposta, toglietegli il segui, ragazzi. Facciamolo scendere di 200/300 mila followers, tanto a lui queste cose non interessano. O forse si. Sia chiaro che non ce l’ho con la redazione di Uomini e Donne o con chi lo ha chiamato per Temptation. Io critico lui che ha rubato tutti questi seguaci dicendo cose che non pensava”
Come replicherà Damiano Er Faina a questo durissimo attacco da parte di Francesco Chiofalo?