Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo durissimi contro Selvaggia Roma

Eliana Michelazzo, nei giorni scorsi, si è espressa sui social e non ha risparmiato stoccate al veleno contro la sua ex amica. Francesco Chiofalo, invece, l’ha fatto a Live Non è la d’Urso e non è stato di certo tenero:

“Non è che è una bugiarda. Diciamo che io da anni sono un po’ vittima di quello che hanno passato Pierpaolo ed Enock. Questa ragazza ha come uso e costume quello di farsi pubblicità utilizzando il nome di altre persone ingigantendo cose che poi in realtà non esistono”.

Successivamente Francesco Chiofalo ha elencato tutte le accuse lanciate dall’ex Selvaggia Roma e che abbia fatto questo per ‘distruggerlo’, un po’ come sta facendo, a suo dire, con Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah al GF Vip. A seguire Lenticchio ha detto di aver ricevuto spesso chiamate da lei o comunque è venuto a sapere dell’interesse di Selvaggia mediante terze persone. E ancora:

“Ha un atteggiamento che non è normale. Ha parlato di me dicendo che sono l’uomo peggiore della terra. C’è un piccolo particolare che lei non dice. Quando mi sono lasciato la prima volta con Antonella lei si è presentata fuori dal pianerottolo di casa mia. Che voleva? È venuta a casa mia per saltarmi addosso e l’ho dovuta cacciar via a spintoni. Voleva infilarsi dentro al mio letto!”.

Non sappiamo ora se Selvaggia Roma verrà o meno a conoscenza di queste accuse e della denuncia ricevuta da Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo. Come reagirà appena scoprirà di ciò che accade al di fuori del reality? Staremo a vedere!

IndietroAvanti