Francesco Chiofalo ha finto sulle labbra gonfie? Deianira Marzano mostra delle foto
Deianira Marzano mostra delle foto di Francesco Chiofalo Come al solito Deianira Marzano, anche questa volta, ha ricevuto delle segnalazioni…
Deianira Marzano mostra delle foto di Francesco Chiofalo
Come al solito Deianira Marzano, anche questa volta, ha ricevuto delle segnalazioni circa Francesco Chiofalo e le sue labbra gonfie. Secondo i testimoni, presenti all’evento in cui Lenticchio è stato ospite, il rigonfiamento di cui parla lui in realtà non c’era. Ecco come ne parla la Terribile mostrando poi le foto come prova:
“Non capisco perché arrivare a fare cose così drammatiche. Quando poi mi hanno mandato tante foto della serata a cui lui è stato ieri e queste labbra a canotto, come dice lui, non si vedono in questi scatti”.
Ha aggiunto Deianira Marzano:
“Quindi queste labbra si erano già sgonfiate. E Quindi perché fare queste storie bendato come se stesse andando a fare una rapina in banca o sembri quello del far west e alllarmare quando in realtà la situazione era risolta.”
Poco dopo Deianira Marzano ha mostrato il video di una ragazza, presente all’evento, che conferma la versione dell’influencer e che dunque Francesco Chiofalo ha finto sulle labbra gonfie a seguito del suo ricovero in ospedale. Per concludere La Terribile amareggiata dall’atteggiamento di Lenticchio ha detto:
“Carissimo Francesco devo dire che tu per me sei stato una grandissima delusione. Qui c’è anche il messaggio che la ragazza presente all’evento conferma che in realtà le tue labbra non erano gonfie come dici tu. Ed è raro che una persona si esponga così tanto, vuol dire che c’è del vero in quel che dice. Vorrei capire dunque il senso di quelle stories”.
Queste dunque le prove rese note da Deianira Marzano. Si tratterà quindi dello stesso evento di cui ha parlato Francesco Chiofalo sui social? Il personal trainer ha finto il gonfiore alle labbra dopo il ricovero come dice l’influencer e chi ha postato questi scatti? Vedremo come deciderà di rispondere lui.
Intanto si è già scatenata un’altra ondata di polemiche contro di lui!