Francesco Chiofalo insulta una ragazza. E’ polemica sul web: il botta e risposta
Polemica sul web intorno a Francesco Chiofalo: il botta e risposta Dopo pochi instanti dalla pubblicazione della chat da parte…
Polemica sul web intorno a Francesco Chiofalo: il botta e risposta
Dopo pochi instanti dalla pubblicazione della chat da parte della ragazza (che nel frattempo ha provocato una polemica sul web) dove Francesco Chiofalo la insulta, è giunta la replica dell’ex di Temptation Island. Ecco com’è proseguito il botta e risposta:
“Ha creato una pagina dove offende i personaggi pubblici, me compreso, quando avevo il tumore, quando ero a Temptation Island. Accuse pesanti sul mio aspetto fisico, economico, sul mio livello di istruzione e intelletto. Anche quando mi sono lasciato con frasi tipo ‘Brutto scimmione, vai ad aprirti una bancarella al mercato, vai a lavorare, devi morire. Se uno si apre una pagina dove fa queste cose, poi non si può arrabbiare se il personaggio in questione utilizza la stessa metodologia di linguaggio su di lei…
…Non puoi fare la vittima se sei la prima ad offendere. Poteva farlo se qualcuno l’avesse offesa senza alcun motivo. Poi tra i messaggi ci sono anche quelli del marito. Offese pesantissime che non arrivano nemmeno lontanamente a quelle che ho fatto io. Se non vuoi essere offeso, secondo me, non devi nemmeno aprire una pagina dove fai questo e poi non accettare le critiche”.
Continuando Francesco Chiofalo ha aggiunto:
“Dato che mi ha fatto quelle offese e io sono un personal trainer, parlando con lei mi sono accorta che è in sovrappeso ed essere così grassa fa male alla salute e dunque gli ho dato dei consigli. Fa male al cuore e alla circolazione. Meglio dimagrire invece di venire a rompere il c***o a me. E non le ho di certo dato della cicciona di m***a. Quello che mi ha dato lei lo è invece. Stai serena. Se tu non mi davi del morto di fame, nessuno ti avrebbe detto nulla. Vittima de che? E visto che hai la coscienza pulita pubblica anche gli audio di tuo marito e poi vediamo la gente a chi dà ragione. State facendo tutto questo per prendervi due follower!”.
Nonostante Francesco Chiofalo in questo botta e risposta pubblico abbia cercato di giustificarsi, la polemica sul web non è ancora finita e in tanti si stanno scagliando contro di lui. Come finirà questa storia. Porgerà le sue scuse dopo gli insulti alla ragazza? Staremo a vedere cosa succederà.