Francesco Chiofalo intervento: le commoventi parole prima dell’operazione
A pochissime ore dalla delicata operazione, Francesco Chiofalo ha pubblicato un ultimo messaggio prima dell’intervento È finalmente giunto il fatidico…
A pochissime ore dalla delicata operazione, Francesco Chiofalo ha pubblicato un ultimo messaggio prima dell’intervento
È finalmente giunto il fatidico giorno della tanto attesa operazione di Francesco Chiofalo. Come ben sappiamo l’ex protagonista di Temptation Island ha svelato, poco prima di Natale, di essere gravemente malato, e di aver scoperto un tumore al cervello. Naturalmente l’inaspettata notizia ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo italiano e il web, e a migliaia sono stati i messaggi di supporto al giovane uomo. Emozionato di ricevere tanto affetto, l’ormai celebre Lenticchio ha ringraziato tutto coloro che gli sono stati vicino, mostrando, allo stesso tempo, fragilità e paure. Francesco ha poi raccontato di doversi sottoporre ad un delicatissimo e rischiosissimo intervento della durata di 18 ore, per cercare di esportare il tumore. Tanti sono i rischi che potrebbero derivare dall’operazione, tuttavia Chiofalo ha deciso di affrontare la situazione di petto, nonostante il terrore.
Solo la scorsa settimana Lenticchio aveva annunciato di aver fatto tutti gli esami necessari, affinché potesse ottenere il via per entrare in sala operatoria. In seguito, due giorni fa, attraverso i suoi social ha confermato che l’intervento si sarebbe svolto nella giornata di mercoledì 9 gennaio, e di essere pronto a combattere. Così poche ore fa Francesco ha pubblicato un ultimo toccante messaggio per i suoi fan, svelando di essere spaventato, ma pronto. Inoltre Chiofalo ha ringraziato tutti i suoi fan per l’affetto ricevuto.
Scopriamo le sue toccanti parole.