Francesco Chiofalo racconta la sua malattia a La Pupa e il Secchione
Francesco Chiofalo e la madre hanno raccontato la sua malattia durante La Pupa e il Secchione
La malattia di Francesco Chiofalo
Nalla seconda puntata de La Pupa e il Secchione la mamma di Francesco Chiofalo è arrivata in studio per palare del delicato intervento che il figlio ha dovuto subire qualche tempo fa. Andiamo a rivedere il suo discorso, come riportato anche dal sito Mediaset Infinity:
“Lui ebbe un incidente per il quale cadde per strada. E quindi per prassi arrivò l’ambulanza e gli fece una tac perché se si batte la testa si fa la tac. E quindi gli dissero che ha una macchia nera abbastanza grossa. Probabilmente è un tumore. Noi ci siamo attivate per capire a chi rivolgerci. […] Lui non aveva assolutamente nessun sintomo. Poi ci ha spiegato il professore che lo ha operato che forse avrebbe avuto qualche crisi epilettica improvvisamente. E poi si sarebbe visto che c’era. Ma che poi lo avrebbe portato a una emiparesi. Una vita finita a 28 anni.
Aveva una macchia scura che dentro era ancora più grande. Era grande come una palla di biliardo. Il professore disse che era un’arancia. Entra alle 8 del mattino in sala operatoria ed esce alle 21:00. Con un’anestesia fortissima, naturalmente. La parte bassa della sfera già toccava la parte sinistra del cervello. Ma è andata benissimo“.
La madre di Francesco Chiofalo, poi, continua affermando che ora ne ha un’altra: “Dietro il naso, altezza adenoidi. E dovrà operarsi. Non è urgente ma prima non ce l’aveva. Lui è un po’ preoccupato“. Poco dopo Barbara è andata a parlare con il Pupo de La Pupa e il Secchione, il quale è scoppiato in lacrime: “Per me è un momento molto difficile. Quando ci penso…“. Però ha ammesso di stare bene ora e che il programma lo sta aiutando a distogliere la mente da tutta la situazione.
Continua…