Francesco Chiofalo: il fidanzato di Selvaggia Roma lo accusa di aver mentito sulla malattia (FOTO)
Il fidanzato di Selvaggia Roma accusa Francesco Chiofalo di aver mentito sulla malattia: la foto choc Luca Muccichini, fidanzato di…
Il fidanzato di Selvaggia Roma accusa Francesco Chiofalo di aver mentito sulla malattia: la foto choc
Luca Muccichini, fidanzato di Selvaggia Roma, ha pubblicato un’immagine che ha sollevato un grande polverone sul web. Da giorni il giovane parlava di rivelare “la verità” e, dopo lo sfogo contro Francesco Chiofalo, ha deciso di agire. Tramite il suo account Instagram, Luca ha postato uno screen nelle stories in cui viene gettato un dubbio sulla posizione di Francesco Chiofalo. Il messaggio, inviato a Luca da un utente, recita:
“Vorrei spendere due parole, parto dal presupposto che non mi sono mai piaciuti né Selvaggia né Francesco. Però penso che sia giusto dire le cose vere. Sono di roma e frequento la stessa palestra in cui si allena Francesco. Vi posso assicurare che in palestra di questo tumore lo si sapeva già da un anno. Quindi tutta la storia inventata dell’incidente dei medici che lo hanno avvertito di questa macchia in realtà lui ne era già a conoscenza. Si stava già curando, Selvaggia sapeva già tutto ma da gran signora (che non pensavo) ha tenuto il silenzio finché ha potuto. È giusto forse che le cose escano fuori perché penso che non sia bello giocare su una cosa così brutta”
A queste parole, Luca Muccichini ha aggiunto un suo commento:
“E poi ti arriva questo tag…a quanto pare la verità è molto più ampia”
Parole che hanno letteralmente sconvolto il popolo del web. Alcuni credono a una versione, altri, invece, non reputano possibile un comportamento del genere da parte di Francesco Chiofalo. Nel frattempo, però, Lenticchio ha pubblicato un messaggio rivolto a Selvaggia Roma.