Selvaggia Roma bersagliata sui social: la risposta di Francesco Chiofalo

Negli scorsi giorni Selvaggia Roma è stata pesantemente criticata sui social, specialmente riguardo alla situazione di Francesco Chiofalo. La ragazza ha ricevuto insulti e molte minacce. Proprio nella giornata di ieri, quindi, si è sfogata nuovamente sui social, affermando di voler passare a vie legali. Dopo aver pubblicato nelle stories l’ennesima minaccia da parte di un utente, la Roma ha scritto:

“Oltre a dire la mia verità, domani scattano denunce. A tutte le persone che fanno questo…che cercano di ammalare la gente. Che cercano di far male anche fuori dai social. Sono molto preoccupata. Delusa, arrabbiata e schifata. Sono sempre stata forte ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori da un social!”

A queste parole, dunque, sono seguite quelle di Francesco Chiofalo. Oggi, infatti, il ragazzo ha cercato di calmare il web:

“Quello che mi è successo e che quello che so vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno. L’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze. Vi prego fermatevi”

Un bel messaggio per cercare di non far degenerare le cose. Tuttavia ora Francesco Chiofalo si trova con un’accusa pesante, risponderà a quanto pubblicato da Luca Muccichini?

IndietroAvanti