Il messaggio di Francesco Chiofalo per Antonella Fiordelisi

Dopo l’improvvisa fine della relazione con Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo ha deciso di pubblicare suo social un lungo messaggio per la sua compagna. Nel post Lenticchio svela di non aver potuto parlare con l’ex fidanzata, essendo stato escluso dalla sua vita. Queste le sue parole:

“Non mi rispondi al telefono e ai messaggi. Non mi hai dato modo neanche di parlare e spiegare quello che è successo. Hai tratto da sola le tue conclusioni e sei andata via. In questo momento mi sento come se avessi la testa immersa nell’acqua e non riuscissi a respirare, e come se improvvisamente mi avesse levato la terra da sotto i piedi. In poche ore è cambiato tutto. Sono tre notti che non dormo e non mangio. Sto a pezzi. Piango sempre. Ti chiedo solo di parlare. Non ho nulla da nascondere”

A quel punto Francesco Chiofalo prega Antonella Fiordelisi di concedergli l’occasione di un incontro, per poter spiegare la sua verità:

“Ti chiedo solo di parlare con te. Non ho nulla da nascondere. Non puoi far finire così la nostra stupenda storia d’amore, senza neanche sentire quello che ti devo dire. Ti prego, amore mio, dammi modo di parlarti e spiegarti tutto”

Poco dopo aver letto il messaggio Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi ha duramente replicato al suo ex compagno, affermando:

“I con i bugiardi non voglio più avere niente a che fare. Il fatto che stai a Salerno non cambia la situazione”

Che dunque la storia tra i due sia giunta al capolinea?

IndietroAvanti