Antonella Fiordelisi parla di Chiofalo e rivela come sta oggi dopo il tumore

Tramite le pagine del settimanale Di Più, Antonella Fiordelisi ha parlato del suo fidanzato e del percorso post operatorio. La ragazza ha rivelato come sta oggi Francesco Chiofalo:

“Dopo l’operazione è iniziato per Francesco un lungo periodo di riabilitazione. Quando si tocca il cervello non si sa mai quali organi si andranno a compromettere. Nel caso di Francesco i danni sono stati lievi ma ci sono. La cosa più devastante, però, è stata la radioterapia. Il tumore per fortuna non era maligno ma la radioterapia serve a prevenire la ricomparsa e a eliminarne i possibili residui. È una terapia molto violenta per il fisico, che ha causato a Francesco un forte dimagrimento e lo ha reso stanco e debole. Il fisico non è più quello di una volta palestrato dalla cima ai piedi ma non mi importa dei muscoli: a me interessa la sua anima.”

Per Francesco Chiofalo continuano le cure e prima che possa tornare alla sua vita di tutti giorni dovrà passare altro tempo. Per Antonella Fiordelisi, però, questo non è un problema. Lei ama Francesco e non c’è nulla che possa fermare la loro relazione:

“Francesco (ndr) per me non sei un uomo malato! Sei il mio amore…e il sentimento che ci lega va oltre i problemi, sia fisici che di altro genere, che la vita a volte riserva. Come puoi pensare che io possa rinunciare a te? Ricordo quando ti ho visto per la prima volta a Temptation Island: io ero una tentatrice, tu eri invece un concorrente insieme a colei che è poi diventata la tua ex, Selvaggia Roma. Tra noi è subito scattata una bella sintonia!”

Tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi le cose procedono a gonfie vele. Noi facciamo un enorme augurio di pronta guarigione a Lenticchio.

IndietroAvanti