Francesco Chiofalo parla prima dell’operazione al cervello: le forti dichiarazioni
Le parole di Francesco Chiofalo a pochi giorni dall’operazione Con un lungo post sul suo profilo Instagram, Francesco ha raccontato:…
Le parole di Francesco Chiofalo a pochi giorni dall’operazione
Con un lungo post sul suo profilo Instagram, Francesco ha raccontato:
“Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante. Con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione. Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato. Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico, nonostante la mia giovane età, riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello. Ho superato tutte le visite di controllo con successo quindi sono idoneo per l’operazione. Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l’intervento. Oramai sono agli sgoccioli. Mancano veramente pochissimi giorni. Tra poco mi opererò, la paura è tanta, ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere. Andrà tutto bene”
Non resta che attendere, a questo punto, ulteriori aggiornamenti in merito alla delicata operazione. Nel frattempo noi di Novella 2000 ci uniamo a supportare e sostenere Francesco Chiofalo, e gli facciamo un enorme in bocca al lupo.