Francesco Chiofalo svela la data della sua operazione al cervello

Con una serie di Instagram Stories, Francesco Chiofalo ha svelato di essere stato ricoverato, e che il tanto atteso intervento, salvo impresti, dovrebbe svolgersi mercoledì 9 gennaio. Queste le sue parole sui social:

“Oggi lunedì 7 gennaio 2018, alle ore 18.00. mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. Nella giornata di domani mi sottoporrò ad ulteriori analisi e controlli pre operatori. Salvo imprevisti mercoledì 9 gennaio è previsto il mio intervento di asportazione chirurgica al cervello del tumore. Andrà tutto bene”

Naturalmente la paura per Lenticchio è ancora tanta, e solo pochi giorni fa aveva svelato tutte le sue ansie e le sue fragilità, ammettendo:

“Purtroppo non sto bene per niente, dormo pochissimo, non mangio quasi nulla. Sono molto dimagrito. Non mi alleno più. Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi. Purtroppo ho molta paura. Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso. È un intervento al cervello molto lungo e complicato. Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non penso che riuscirei ad accettarlo. Quindi sì ho molta paura. Sono terrorizzato”

Ricordiamo anche come ha reagito Selvaggia Roma, ex fidanzata storica di Francesco, alla notizia della malattia dell’uomo.

IndietroAvanti