Nella notte Francesco Chiofalo è finito in ospedale: ecco cosa è successo e il suo sfogo

Nottata particolarmente agitata questa appena trascorsa per Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island è finito in ospedale e ha raccontato tutto ai suoi follower con un lungo sfogo in lacrime. Ad intervenire sui social e parlare di ciò che è successo anche la sua fidanzata, Antonella Fiordelisi. Ma partiamo per ordine.

Fino a ieri sera Francesco e Antonella, dopo aver recuperato la loro storia d’amore, hanno trascorso dei giorni insieme. Di seguito il il personal trainer ha fatto ritorno a Roma. Mentre si trovava insieme al suo caro amico, con cui si presume sia andato anche a cena, improvvisamente Chiofalo si è reso conto che qualcosa in lui non andava. Il ragazzo, infatti, si è mostrato sui social, con le labbra molto gonfie, visibilmente preoccupato e in lacrime su Instagram ha detto:

“Guardate cosa è successo alle mie labbra. Sto andando al pronto soccorso, corro lì perché sono preoccupato. Mi sono gonfiato tutto all’improvviso e sono pieno di macchie”.

Schermata-2019-11-29-alle-11-00-52

Queste le prime parole a caldo di Lenticchio, in apprensione per l’accaduto. A seguire Francesco Chiofalo ha rilasciato degli aggiornamenti dall’ospedale, poco dopo il primo consulto medico:

“Sembrava fosse un’allergia, ma gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Questa notte mi ricoverano per tenersi sotto osservazione. Hanno paura che qualora peggiorassi si potrebbe gonfiare la lingua e impedire la respirazione. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori e probabilmente anche una cura”.

Concludendo infine, Francesco ci ha tenuto a ringraziare tutti per i messaggi ricevuti, riservando un pensiero speciale per la sua fidanzata Antonella Fiordelisi:

“Grazie per tutti i messaggi d’affetto che mi state mandando, ma non vi preoccupate. Ho le spalle grosse e nella vita ne ho passate tante, supererò anche questa situazione. Nella vita non bisogna buttarsi giù. L’unica cosa che mi rende veramente triste è che sono lontano da te, Antonella. Ti amo piccola, non ti preoccupare per me”.

Con questo sfogo in lacrime, Francesco Chiofalo ha documentato sui suoi social cosa è successo. Attualmente quindi il ragazzo è ricoverato in ospedale per fare tutti gli accertamenti del caso, dato che non è ben chiaro cosa abbia provocato il gonfiore.

Preoccupata per lui, vista anche la lontananza, Antonella Fiordelisi. La schermitrice è intervenuta con delle Instagram Stories…

Avanti