Le parole di Antonella Fiordelisi

Solo poche ore prima Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi stavano insieme, tornato a Roma, però, come vi abbiamo raccontato, in tarda serata il personal trainer si è sentito male all’improvviso.

Oltre ad avvisare la sua famiglia di trovarsi in ospedale, Lenticchio ha parlato anche con la sua fidanzata, cercando di tranquillizzarla. Lei sui social ha parlato così dopo quanto successo:

“Scusate se sono un po’ assente stasera, ma purtroppo Francesco mi ha chiamato che era tutto gonfio e non riusciva a respirare bene. Stava in macchina con l’amico e si stava dirigendo al pronto soccorso. Mamma ragazzi, non sapete che c***o di paura”.

Ha proseguito Antonella Fiordelisi, che si trova a Salerno, ma potrebbe raggiungere Francesco Chiofalo nella capitale e far visita lui in ospedale nelle prossime ore:

“Non sta neanche con me, non so che cosa ha mangiato e non so che cosa è successo. Uff, mamma mia ragazzi, non sapete…mi sta mancando l’aria, ve lo giuro”.

Condividendo poi una foto di lei e Francesco con su scritto “Sono con te anche a distanza” ed in sottofondo il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, Non avere paura.

Ancora dunque non ci è dato sapere la causa di questo malessere. Noi di Novella 2000 ci auguriamo che Francesco Chiofalo possa riprendersi velocemente e facciamo lui un grande in bocca al lupo.

IndietroAvanti