Francesco Chiofalo finisce di nuovo in ospedale, lui interviene e svela cosa è successo (FOTO)
A causa di un nuovo malore, Francesco Chiofalo è finito nuovamente in ospedale: come sta e cosa è successo
“Purtroppo ho avuto un nuovo malore ho fatto una risonanza magnetica e attenderò i risultati”, ha raccontato sui social Francesco Chiofalo. L’ex volto di Temptation Island si trova ad affrontare nuovi guai fisici. Cosa è successo e come sta ora.
Nuovo malore per Francesco Chiofalo: come sta
Tra gossip e indiscrezioni della giornata, si torna a parlare di Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island ha accusato nuovi problemi di salute ed è finito in ospedale. Dopo il tumore al cervello nel 2018, che ha sconfitto, Lenticchio ha subito vari ricoveri a causa di malori dovuto proprio al delicato intervento subito.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, storia al capolinea per un’amata coppia dell’ultima edizione (FOTO)
Stavolta non c’entra nulla l’operazione di keratopigmentazione oculare, che aveva portato Francesco Chiofalo a perdere la vista per un breve periodo. In realtà come detto si tratta appunto di problemi dovuti a sei anni prima, che hanno portato al nuovo ricovero in ospedale. L’ex volto di Temptation Island è tornato in ospedale a seguito di un malore.
È stato proprio lui ad annunciarlo su Instagram, tra le storie. Per prima cosa ha pubblicato una foto con la flebo la braccio e di seguito ha aggiunto. Queste le parole di Francesco Chiofalo:
“Ieri (due giorni fa, ndr) purtroppo ho avuto un malore dovuto all’intervento al cervello per asportare un tumore che ho avuto qualche anno fa. Ho fatto una risonanza magnetica con contrasto al cervello per vedere se ci sono eventuali problemi da risolvere dopo questo intervento. Dovrò aspettare una settimana per avere i risultati”. Poi ha aggiornato sul suo stato di salute: “Ora sto bene e fortunatamente mi sento meglio. Colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno scritto messaggi di affetto e di incoraggiamento. Grazie davvero non me lo aspettavo”.
Infine Francesco Chiofalo ha fatto sapere che farà avere notizie non appena saprà qualcosa di più preciso:
“Adesso non mi resta che aspettare l’esito della risonanza magnetica con contrasto che ho fatto. Inutile dire che spero fortemente che non sia nulla di grave e che sia tutto ok. Quando avrò notizie vi farò sapere”.
Facciamo il nostro in bocca al lupo a Chiofalo, con la speranza che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.