In una lunga intervista, Francesco Chiofalo svela di aver querelato la sua ex fidanzata Selvaggia Roma. Ecco le sue motivazioni e quello che è accaduto

Da anni, ormai, come ben sappiamo, vanno avanti ripetutamente gli scontri social, e non solo, tra Francesco Chiofalo e la sua ex fidanzata, Selvaggia Roma. I due, come sappiamo, hanno partecipato a Temptation Island, e dopo diversi tira e molla, hanno deciso di separarsi definitivamente, mettendo un punto alla loro relazione. Nel frattempo sia il personal trainer che la blogger hanno voltato pagina, iniziando nuove storie e lasciandosi il passato alle spalle. Ciò nonostante, più di una volta, Francesco e Selvaggia si sono punzecchiati a vicenda, e spesso sono partiti dei veri e propri scontri social.

Solo poco tempo fa, proprio la Roma ha commentato l’attuale relazione tra Chiofalo e la sua nuova compagna, Antonella Fiordelisi, mettendo in guardia proprio quest’ultima. L’influencer ha infatti svelato come Francesco, in realtà, sia ancora innamorato di lei, scatenando l’ennesimo scontro. Adesso, inaspettatamente, il celebre Lenticchio ha ammesso di aver querelato la sua ex fidanzata, stufo di scontrarsi con lei. Ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, in onda qualche ora fa, Francesco è tornato sulla sua storia con Selvaggia, attaccandola duramente. Queste le sue parole:

“Sono perseguitato da questa donna da quattro anni. Se lei avesse problemi da risolvere con me, ha il mio numero e potrebbe chiamarmi, oppure potrebbe denunciarmi e andare dall’avvocato. Lei sta speculando su una relazione che, per me, non ha contato niente. La deve smettere di perseguitarmi perché lo fa anche privatamente, e voi non lo sapete! Non stai più con me da tanti anni e, quindi, dalla vita mia che vuoi? Che si facesse una vita sua! Non gliene frega più a nessuno di sentir parlare di Francesco e Selvaggia! Non posso pagare per tutta la vita per essere stato con lei”

In seguito, Francesco Chiofalo svela di aver querelato Selvaggia Roma. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Avanti