Le parole di Francesco Chiofalo indignano il web

Nonostante Francesco Chiofalo abbia cercato di stemperare il clima di tensione che si è creato nelle ultime ore, le polemiche si fanno via via sempre più insistenti. Le ultime parole pronunciate, a seguito del video sugli attacchi di panico, hanno ulteriormente fatto indignare il web.

In tanti, infatti, si sono riversati sui social e hanno sferrato dure critiche nei confronti dell’ex protagonista di Temptation Island. Ve ne riportiamo solo alcune:

“Sapete qual è il problema di Francesco Chiofalo? CHI LO SEGUE, RIPORTA I SUOI VIDEO, SI INTERESSA E CHI COMMENTA OGNI CAZ***A CHE FA, OVVERO NOI GENTE”.

Si legge su Twitter. Ma sono centinaia i messaggi contro di lui e leggerli tutti è davvero impossibile. Tutti però sembrano essere d’accordo sul fatto che il romano abbia fatto un gravissimo errore. E c’è chi si sente toccato nel profondo poiché vittima di questa malattia:

“Apro la mia feed di Instagram e trovo Francesco Chiofalo che prende per il c**o tutte le persone che hanno attacchi di panico (..come me..) solo per farvi vedere che persona seguite..e volevo ricordarvi che ha pure 1 MILIONE DI FOLLOWER tutti creati dal suo business trash”.

Insomma passeranno giorni prima che queste polemiche intorno al nome di Francesco Chiofalo possano placarsi definitivamente. Nonostante lui continui a cercare comprensione per il gesto compiuto con il video, nessuno si sente in dovere di giustificarlo. Il web non perdona!

IndietroAvanti