Francesco Chiofalo risponde a chi lo accusa di fare business e spiega come vanno le cose con Antonella
Lenticchio torna a parlare di Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo è tornato a parlare della storia con Antonella Fiordelisi. Dopo la…
Lenticchio torna a parlare di Antonella Fiordelisi
Francesco Chiofalo è tornato a parlare della storia con Antonella Fiordelisi. Dopo la diffusione della notizia riguardante il suo tradimento nei confronti della fidanzata, Lenticchio ha voluto commentare cosa è successo. Inizialmente si è lasciato andare ad alcune forti esternazioni, promettendo di rivelare la propria opinione solo quando si sarebbe calmato. Nel corso dell’ultima settimana si sono susseguite diverse dichiarazioni, proprio ieri Antonella Fiordelisi ha infatti rivelato come sta ora e come vanno le cose. Tramite il proprio profilo Instagram anche Chiofalo ha detto la sua, rivelando le proprie sensazioni. Come sta ora?
“Male come non sono mai stato in vita mia. Sono distrutto dal dolore. Non mangio da giorni e dormo pochissimo, ho smesso di allenarmi e di lavorare come personal trainer. Passo tutto il giorno in lacrime a pensare a lei e a noi. Tutti i nostri ricordi insieme, mi è stato fatto un grave torto. Uno sfregio. C’è molto odio represso nei miei confronti e tanta voglia di vedermi rovinato dietro a tutto questo. Ho molti nemici, ma la cosa che mi fa più male in tutta questa storia sono gli occhi di Antonella. I suoi occhi tristi che mi guardano delusi. Mi sento morire dentro. Vorrei risolvere e recuperare questa situazione, ma non riesco nemmeno ad avere un confronto con lei.”
Poi Francesco Chiofalo ha cominciato a parlare anche del tradimento.