Francesco Chiofalo ribatte alle critiche

Non sono mancate le accuse nei confronti di Chiofalo e della Fiordelisi riguardo alla loro voglia di fare business. Il fatto di avere reso il profilo privato e di mettere i propri affari in piazza ha sollevato una polemica sul web. A chi lo accusa di trarre vantaggio da questa storia, Francesco Chiofalo risponde:

“Magari fosse vero, almeno non starei così male. La gente è cinica, cattiva e anche un po’ sadica, che gode nelle disgrazie altrui. Come si può pensare una cosa del genere? Mi chiedo come si faccia ad essere così maligni e con la presunzione di sparare sentenze certe. In un momento che ci sono due ragazzi che stanno soffrendo molto. Io non avrei mai il coraggio di pensare una cosa del genere. Io e Antonella stiamo vivendo un momento molto difficile e purtroppo non c’è rispetto alcuno per i sentimenti umani. Questi sono i nostri profili Instagram personali e noi ci raccontiamo la nostra vita, le nostre giornate come voi fate con il vostro profilo…tutto qua.”

Infine Francesco Chiofalo ha ribattuto a chi lo ha criticato di non fare nulla di serio per riconquistare Antonella Fiordelisi se non sfogarsi sui social:

“Quello che vedete qui sui social è niente, sto smuovendo il mondo per cercare di arrivare a lei. A breve rivado a Salerno, nella sua città, per un po’ di giorni. Finché non mi concederà un confronto faccia a faccia. Spero di tornare con lei perché non può finire così.”

IndietroAvanti